"Un sindaco in famiglia": domenica la cena di Ricci a casa Scafetta

sindaco in famiglia Matteo Ricci 1' di lettura 02/11/2018 - "Un sindaco in famiglia": proseguono le cene di Matteo Ricci nelle case dei pesaresi. Il prossimo appuntamento è in programma domenica 4 novembre a casa di Valeria Scafetta.

Giornalista e scrittrice romana, ha pubblicato di recente con Nikki Guelfi «La zampata della tigre» (Alter Ego Edizioni), segnalandosi nella sezione narrativa al Premio letterario «La donna si racconta». Si è occupata tra l’altro di storie di mafia, collaborando con l'Osservatorio sicurezza e legalità della Regione Lazio.

Con lei, a tavola, ci sarà la sorella Annelise, restauratrice di dipinti e mosaici. Oltre ai genitori e ai compagni delle due sorelle: «Da Roma ci siamo trasferiti a Pesaro per motivi legati alla qualità della vita. Abbiamo invitato il sindaco per discutere di temi culturali e occupazionali. Ma anche per confrontarci su una città che possa guardare agli anziani», anticipa Valeria.

Diretta integrale della cena dalle ore 21 sulla pagina facebook del sindaco, che risponderà alle domande sulla città poste sul social network.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2018 alle 19:49 sul giornale del 03 novembre 2018 - 3852 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, Comune di Pesaro, sindaco in famiglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZ2o





logoEV