Sicurezza, quattro nuove telecamere al parco Miralfiore

parco Miralfiore 1' di lettura 01/11/2018 - "Da sabato sono funzionanti 4 nuove telecamere al parco Miralfiore che si aggiungono a quelle già presenti. Un impegno realizzato in silenzio per garantire maggiore controllo e maggiore serenità ai tanti cittadini che ogni giorno cercano in quello spazio urbano la serenità e l'armonia che solo un parco così bello può trasmettere".

Così l'assessore al Dialogo del Comune di Pesaro, Luca Bartolucci, commenta sui social e aggiunge: "Un grato pensiero a tutti coloro che si sono spesi per questa realizzazione, dal Sindaco di Pesaro a Marche Multeservizi che si è fatta carico della spesa nell'ambito del progetto di nuove telecamere con la nuova illuminazione".

"Un ringraziamento a tutte le donne e gli uomini delle forze dell'ordine, della Polizia Municipale e ai volontari del verde che ogni giorno presidiano questo luogo così bello e così centrale nella vita della nostra città. E con lo stesso passo continuiamo il percorso con altre nuove istallazioni di telecamere" conclude Bartolucci.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2018 alle 10:18 sul giornale del 02 novembre 2018 - 1704 letture

In questo articolo si parla di pesaro, parco miralfiore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZYB