Nessuno sgambatoio per cani a Soria, la segnalazione di un residente

Sgambatoio Pesaro in via del Risorgimento 20/10/2018 - Uno sgambatoio nel quartiere di Soria: è la richiesta che proviene da Giuseppe Denaro mediante una segnalazione giunta in redazione.

"Sono un abitante del quartiere di Soria - commenta Giuseppe - mi chiedo come mai questo sia l'unico quartiere della città a non avere uno sgambatoio per cani. L'unico sgambatoio esistente si trova al parco della Pace. Parco completamente al buio e sgambatoio senza acqua, anzi, in tutto il parco ci sono 2 fontanelle per l'acqua ma non c'è acqua".

Per inviare la tua segnalazione (non anonima e munita di materiale fotografico) puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure tramite Whatsapp al numero 349 8021095.

Puoi ricevere le notizie più importanti tramite la messaggistica istantanea, un servizio del tutto gratuito e che informa i lettori in tempo reale. La redazione seleziona le notizie più importanti e le invia direttamente sul tuo cellulare.

Di seguito tutte le istruzioni:
Scaricate l'App Vivere Pesaro sul vostro smartphone e attivate le notifiche sulle impostazioni
Telegram cercare il canale @viverepesaro o cliccare su t.me/viverepesaro
Per Facebook Messenger cliccare su m.me/viverepesaro







Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2018 alle 12:39 sul giornale del 21 ottobre 2018 - 1246 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, cani, sgambatoio, cani pesaro, sgambatoio pesaro, via del risorgimento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZAS