Mostra fotografica: “Pesaro: la Città a due passi dal cielo e dal mare”

Pesaro in un Click 11/10/2018 - Il gruppo Facebook “Pesaro in un Click” festeggia 3 anni di attività con la sua prima mostra fotografica.

Il gruppo, che attualmente conta circa 2800 componenti, si prefigge di promuovere il territorio attraverso immagini a tema atte a divulgare la conoscenza di siti, eventi, beni architettonici e paesaggistici di Pesaro e provincia.

In questa prima mostra, una rappresentanza del gruppo composta da venti componenti, presenteranno la Città di Pesaro in una selezione di 40 scatti.

Protagonisti i luoghi più cari ai pesaresi: il centro, il porto, la zona mare, i percorsi consueti, i luoghi di incontro. Immagini e sensazioni espresse attraverso la fotocamera, da condividere con tutti i pesaresi, in un corale omaggio alla nostra bella città.

La mostra sarà ospitata nella sala Zongo di via Branca, g.c. dal comune di Pesaro, nei giorni 12, 13 e 14 ottobre prossimi in cui sarà aperta, in orario pomeridiano dalle ore 17 alle 20 e al mattino dalle ore 10 alle 12,30, esclusivamente nei giorni di sabato e domenica.

L’evento è stato promosso e organizzato con la collaborazione dell’Associazione fotografica Kontrasti di Pesaro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2018 alle 14:43 sul giornale del 12 ottobre 2018 - 1552 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pesaro in un Click

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aZhT





logoEV