Banda Ultra Larga a Vallefoglia, Petriano, Mondolfo, Colli al Metauro e Terre Roveresche

25/09/2018 - Venerdì 21 settembre presso il Comune capofila di Vallefoglia si è tenuta la conferenza di servizi per l’approvazione definitiva della linea della banda ultra larga nei comuni di VALLEFOGLIA, PETRIANO MONDOLFO, COLLI AL METAURO e TERRE ROVERESCHE.

In tale conferenza svoltasi contemporaneamente in modalità sincrona tutti i comuni della Provincia, Anas e Ferrovie dello Stato hanno approvato all'unanimità e definitivamente il progetto e dato corso alla esecuzione dei lavori alla ditta Open Fiber .

Nello stesso tempo si è definito un termine di 30 gg. per ottenere il parere del Ministero per il tratto autostradale nel Comune di Mondolfo e per ottenere il rilascio del parere dell’Autorità di Bacino dellAppenino Centrale per i Comuni di Mondolfo e Petriano.

Tutti i Comuni sopra elencati, sottolinea il Sindaco Ucchielli che presiedeva la conferenza dei servizi, avranno a breve una nuova tecnologia di infrastruttura passiva con rete di telecomunicazione in fibra ottica che allinea anche i nostri Comuni con le comunicazioni a livello nazionale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2018 alle 07:44 sul giornale del 26 settembre 2018 - 1384 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYIA