A Vallefoglia scuole rinnovate per l'inizio del nuovo anno scolastico

scuola primaria di Via Guidi Vallefoglia 18/09/2018 - Il Sindaco Ucchielli e la Giunta Comunale di Vallefoglia comunicano che giovedì 20 settembre ci sarà l’inaugurazione dell’ampliamento della scuola primaria di Via Guidi e della ristrutturazione della scuola dell’infanzia “Regina Reginella 2” di via XXV Aprile a Montecchio.

Si sono conclusi infatti i lavori di ampliamento della scuola primaria di via Guidi di Montecchio per un costo complessivo di circa 1.000.000,00 di euro con la realizzazione di sei aule nuove con i relativi servizi, organizzate su due livelli (tre aule per piano), in legno, antisismiche e antincendio. Sono terminati anche i lavori relativi all’intervento di adeguamento sismico e strutturale della scuola dell’infanzia di via XXV aprile a Montecchio per un importo complessivo di circa 220.000,00 Euro.

Con la conclusione di questi interventi, tutti gli edifici scolastici di Vallefoglia sono stati risanati e adeguati dal punto di vista antincendio e antisismico, nei tempi previsti per l’inizio del nuovo anno scolastico.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2018 alle 10:06 sul giornale del 19 settembre 2018 - 1120 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, scuola primaria di Via Guidi Vallefoglia, scuola dell’infanzia Regina Reginella 2, via XXV Aprile Montecchio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYuq





logoEV