Vis Pesaro, presentate squadra e maglia in Piazzale della Libertà. E martedì parte il campionato

14/09/2018 - Una presentazione sobria ma significativa. Squadra e maglie svelate, in attesa di un inizio di campionato scoppiettante con la trasferta triestina di martedì sera (ore 20.30). Poi Gubbio, Ternana e Vicenza.

Squadra al completo, tre maglie, tanto entusiasmo: questo il leitmotiv del tardo pomeriggio di Piazzale della Libertà. All’ombra della Palla di Pomodoro, con la presentazione di Loris Menghi di Pesaro Village, la sfilata della rosa al completo, assieme a quello staff tecnico già apprezzato dai tifosi che quotidianamente frequentano gli allenamenti all’antistadio. Poi le divise. Una prima sulla falsariga della passata stagione, una seconda bianca con bande orizzontali biancorosse. La terza invece si propone come omaggio alla Sampdoria: dominante cromatica blu.

Intervenuto sul palco anche il sindaco Matteo Ricci: “Sappiamo quanto abbiamo esultato e sofferto. Siamo stati qui all’ombra della Palla per festeggiare l’accordo con la Samp. Quest’anno ci toglieremo delle belle soddisfazioni, pur coi piedi per terra. Squadra e dirigenza hanno fatto un gran bel lavoro”.





Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2018 alle 09:59 sul giornale del 15 settembre 2018 - 2194 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, presentazione, squadra, sampdoria, vis pesaro, vis pesaro 1898, articolo, maglie, Riccardo Spendolini, vis pesaro calcio, Vis Pesaro1898

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYmK





logoEV