Calcio, il Vismara si è presentato ai propri tifosi

Vismara Calcio 14/09/2018 - In una bella serata e con un clima estivo il Vismara Calcio ha presentato ai propri tifosi e genitori, presenti presso il Comunale di Via Liri, tutto il proprio settore giovanile composto da circa 230 ragazzi e la squadra che disputerà per il secondo anno consecutivo il campionato di 2° Categoria.

Presenti gli assessori del Comune di Pesaro Mila Della Dora ed Enzo Belloni, con quest’ultimo che ha illustrato il progetto per la ristrutturazione dell’impianto sportivo che prevede il nuovo manto sintetico e la realizzazione di un campo di calcio A5, con i lavori che dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2019.

Anche nella prossima stagione calcistica, come ha riferito il presidente Flavio Parlani, il Vismara Calcio, intende ben figurare in tutti i vari campionati e tornei, mettendo in campo l’entusiasmo che ha sempre distinto questa società.

La prima squadra sarà allenata per il terzo anno consecutivo da Fabrizio Ruggeri con il suo vice Mauro Cucchiarini, come d.s. confermato Cristian Amati e la rosa sarà composta dai seguenti giocatori: Marco Giorgi e Matteo Battisti (portieri); Andrea Luppoli, Giacomo Zandri, Mattia Gregori, Stefano Terenzi, Giacomo Ruggeri, Nicolò Simoncioni e Matteo Ciavaglia (difensori); Lucas Cabello, Federico Urbinati, Fabio Bertozzi, Leonardo Fini, Simone Giacomucci, Andrea Grieco (centrocampisti); Luca Rabrenovic, Andrea Pascucci, Alexandru Prodan, Alessandro Romano, Andrea Cesaroni (attaccanti).


da Polisportiva Vismara Calcio Pesaro






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2018 alle 08:00 sul giornale del 15 settembre 2018 - 1784 letture

In questo articolo si parla di sport, vismara calcio, Polisportiva Vismara Calcio Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYmf