Al via la sesta edizione del Golden Age Gym Festival

 Golden Age Gym Festival 14/09/2018 - Golden Age Gym Festival, è un evento che porta a Pesaro migliaia di sportivi over 50, provenienti da tutta Europa.

L’evento prenderà piede domenica 16 settembre con un parata, che dalle ore 16:15 partirà dalla Palla di Pomodoro con musica, colori e tutte le delegazioni delle 18 nazioni partecipanti.

Questa serie di spettacoli, sarà spalmato su tre location differenti: Piazza del Popolo, Rocca Costanza e Lungomare.

“Le sfide non ci spaventano e continueremo ad organizzare questa attività. Ringrazio l’ esatour perché per la prima volta potremo ospitarla nella nostra città. Questo potrà innescare un turismo di ritorno importante – ha dichiarato il sindaco di Pesaro Matteo Ricci - . Questa città sta investendo molto sullo sport, siamo stati eletti lo scorso anno come città dello Sport. Vogliamo ospitare a Pesaro ogni tipo di evento sportivo. Anche per quanto riguarda il campo musicale investiamo ed investiremo molto. Avremo più manifestazioni sportive in diverse location in modo tale da raggiungere il maggior numero di persone possibile. La città ne beneficerà ed abbraccia gli atleti che si esibiranno’’.





Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2018 alle 13:21 sul giornale del 15 settembre 2018 - 2444 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo, Golden Age Gym festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYnl