Al via il nuovo anno agonistico della Pallanuoto Pesarese

Pallanuoto Pesarese 12/09/2018 - Dopo lo stop estivo, lo staff della pallanuoto pesarese è pronta ad affrontare un nuovo anno agonistico e i presupposti per ripetere una stagione emozionante come quella appena terminata ci sono tutti.

La prima squadra che milita in serie C, la passata stagione ha ottenuto buoni risultati, emozionando e divertendo il pubblico lottando con Osimo e Jesina per la vetta della classifica. Purtroppo tre sconfitte hanno attribuito il terzo posto nella regular session che ha permesso alla squadra di partecipare ai play off assieme ad Osimo, Pescara e Tolentino.

Belle soddisfazioni arrivano dal settore giovanile, dove i piccoli u13 di Mattia Sartini crescono in maniera esponenziale, gli u15 di Andrea Sartini ottengono buoni risultati sul campo e gli u17 di Stefano Falcioni vincendo il campionato, disputano le finali nazionali. Altra soddisfazione arriva da Luca Battisti, atleta classe 2004 convocato nella squadra Marche, che dal 6 al 9 settembre ha partecipato al trofeo delle regioni ad Ostia.

La società USD PALLANUOTO PESARESE invita a tutti gli interessati a partecipare alla riunione che si terrà giovedì 13 settembre alle ore 21, presso il circolo socio culturale “Monaldi” in via del Novecento a Pesaro, dove si terranno le votazioni per il nuovo consiglio direttivo, che sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni utili per l’iscrizione al nuovo anno e i dettagli per eventuali prove gratuite che si terranno le prime due settimane di ottobre per i ragazzi compresi tra gli anni 2008/7/6





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2018 alle 15:34 sul giornale del 13 settembre 2018 - 685 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, pallanuoto pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYje