Fisioradi e l'integrazione al ciclismo, doppio appuntamento a "Pesaro in fitness"

fisioradi 11/09/2018 - Nuovo focus sul mondo del ciclismo organizzato da Fisioradi. In occasione della manifestazione "Pesaro in fitness" si parlerà del ciclismo come attività di benessere psico-fisico, in una conferenza prima e a seguire su strada.

"Integrazione al ciclismo: come, quando e... perchè" è il primo appuntamento che Fisioradi propone in occasione di "Pesaro in fitness" a Baia Flaminia. Fisioradi vi invita ad un approfondimento sul ciclismo come attività di benessere psico-fisico, in una conferenza prima e a seguire su strada. Relatore e Ospite sarà Iader Fabbri.

Si inizia venerdì 14 settembre, dalle ore 19.00, con una conferenza del dott. Iader Fabbri (Consulente nutrizionale e divulgatore scientifico) e, in anteprima esclusiva, la presentazione del libro "L'indice d'equilibrio", in libreria dal 18 settembre.

Al termine della conferenza sarà presentato il giro previsto per sabato 15 settembre denominato Cycling on the sport, una giornata di sport con Federico Scotti e Iader Fabbri. Il percorso sarà di 85/90 km con ritrovo alle ore 8.00 e partenza alle 8.30 all'ingresso 2 Campo di Marte a Baia Flaminia. All'arrivo ricco buffet. Iscrizione obbligatoria c/o Fisioradi.

Inoltre dalle 15.30 alle 18.30, presso lo stand Fisioradi, Federico Scotti (preparatore atletico, laureato in Scienze motorie e specialista in Scienza dello sport) sarà disponibile a incontri individuali per informazioni su preparazione atletica e piani di allenamento.

Per info e prenotazioni 0721.33998 / 33958 segreteria@fisioradi.it www.fisioradi.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2018 alle 08:58 sul giornale del 12 settembre 2018 - 1444 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, ciclismo, redazione, pesaro, articolo, fisioradi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aYfO