Turista trova un gatto: "A chi lo do? Sto impazzendo tra telefonate e mail senza avere risposte"

Il gatto trovato in via Lanfranco 10/08/2018 - "Sono un turista che viene a Pesaro nel mese di agosto da circa 30 anni. Sono un amante degli animali e in special modo dei gatti. Infatti ne ho tre e ogni anno li porto con me a Pesaro. Quest'anno ho trovato un gatto sotto una macchina e senza pensarci due volte lo sto nutrendo".

"Ho provato a contattare i gattili di Pesaro senza risultato... Ma è possibile che un cittadino debba impazzire tra telefonate e mail senza che qualcuno gli dia una risposta concreta e si lasci alla bontà delle persone nel preoccuparsi della questione?"

"Spero che questo mio appello venga sentito. So che a Pesaro le gatte vengono prese e sterilizzate. Ho chiamato anche l'Enpa ma risponde la segreteria dicendo che per urgenze.. quali non si sa.. occorre chiamare un numero di cellulare".

Questa la segnalazione di Ludovico Ferrara, un turista in vacanza a Pesaro. Il gatto è stato trovato in via Lanfranco quattro giorni fa. Potrebbe trattarsi di un abbandono o di un randagio. Se qualcuno lo riconosce può inviare una mail a redazione@viverepesaro.it.

Se anche tu vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it o su Whatsapp al numero 349 8021095.





Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2018 alle 09:26 sul giornale del 11 agosto 2018 - 3573 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, gatto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXqF