Multa Ztl senza permesso: "Non me ne frega, tanto la vado a contestare"

ztl via passeri 09/08/2018 - Ancora 'furbetti' della Ztl in azione. Questa mattina si è acceso un diverbio tra un automobilista indisciplinato ed un passante che contestava il transito dell'auto senza permesso.

Succede anche questo a Pesaro: questa mattina un automobilista ha oltrepassato il varco di via Passeri, nel centro storico, in barba alle telecamere e senza permesso. Una volta parcheggiata l'auto, l'uomo è entrato in un bar per un caffè, insieme ad un suo conoscente.

Vista la scena, un cliente del locale ha ironicamente appostrofato l'episodio "Le costerà caro questo caffè, lei è in Ztl". La risposta dell'automobilista è arrivata immediata e l'uomo, sulla sessantina, con fare superiore e menefreghista ha commentato "Non me ne frega, tanto la vado a contestare".

"Ma contestare a chi?. Sono stanco di questa gente che non rispetta nulla e nessuno… se sbagli paghi, non contesti", conclude il passante.

Se anche tu vuoi fare una segnalazione a Vivere Pesaro puoi inviare una mail a redazione@viverepesaro.it oppure su Whatsapp al numero 349 8021095.





Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2018 alle 10:23 sul giornale del 10 agosto 2018 - 4251 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, ztl, via passeri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXo9