Paura in viale Trento, esplosione in un seminterrato

Esplosione in viale Trento pesaro 09/08/2018 - Il boato, lo scoppio e il principio di incendio. Attimi di paura ieri pomeriggio intorno alle 18.30 in viale Trento zona mare di Pesaro, a qualche decina di metri con l’incrocio di viale Napoli dove sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e carabinieri per un principio di incendio scaturito al piano terra di un’abitazione. GUARDA IL VIDEO.

Si presume, ma i particolari sono ancora da chiarire, che ci sia stato un guasto elettrico all’origine del problema e forse anche la presenza di una bombola del gas nel seminterrato. Quanto contenuto nel locale è andato in gran parte a fuoco. Per fortuna solo paura ma nessun ferito né intossicati tra gli abitanti del palazzo. L'esplosione ha mandato in frantumi i vetri delle finestre. I detriti hanno invaso la carreggiata e ricoperto le auto parcheggiate.

Ovviamente quanto successo ha destato la curiosità tra i passanti nella via alla vista dei mezzi di soccorso e il formarsi, con il passare dei minuti, di campanelli di curiosi. Almeno per un centinaio di metri un tratto di viale Trento, tra le intersezioni di viale Napoli e viale Gorizia, è stato interdetto al traffico per le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza del locale.

Video di Alexandro Esercizio.







Questo è un articolo pubblicato il 09-08-2018 alle 11:37 sul giornale del 09 agosto 2018 - 5997 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, esplosione, articolo, viale Trento pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aXn3