Sfido sarà al Palio dei Bracieri

Sfido 20/07/2018 - Sfido il gioco da tavolo di Pesaro è arrivato in città. Finalmente si potrà giocare ovunque con le 110 carte divertenti e creative. Gioco di piccole dimensioni ma ricco di tante sfide originali e di una dose di “pesaresità”.

Il gioco dopo un leggero ritardo di produzione è sbarcato in città, 1° in Italia rappresenta un’unicità per Pesaro. Ideale per tutte le età è pronto a fare innamorare tanti pesaresi. Il gioco, dove protagoniste sono le 24 carte di Pesaro, raffiguranti personaggi, eventi, luoghi della nostra città, che ogni giocatore dovrà conquistare dall’avversario a colpi di prove di abilità, memoria, improvvisazione, creatività e logica.

Piccole curiosità e domande su Pesaro arricchiscono il gioco. Noi di Vivere Pesaro siamo promotori e main sponsor del gioco, vi invitiamo Giovedi 26 e Venerdi 27 al “Palio dei Bracieri” dalle ore 19 dove sarà possibile acquistare e giocare a SFIDO.

Con i tuoi amici preparati a giocare davanti alla bellissima location della Rocca Costanza al gioco dell’estate 2018 di Pesaro. Per avere il gioco nelle vostre mani è semplicissimo. Basta andare su www.giocosfido.com oppure andare alla Seimenomeno in Via Livorno 18 – Pesaro.

Info: 0721.25291 Facebook: Sfido

Prezzo € 19,90. Pronti a giocare?





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2018 alle 10:09 sul giornale del 21 luglio 2018 - 1665 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, giochi in scatola, sfido

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWPE