Memorial Teto, battaglia sul sintetico di Padiglione

Memorial Teto 20/07/2018 - Sotto un cocente sole ha preso il via un’altra giornata del Memorial Teto. A darsi battaglia sul sintetico di Padiglione sono stati i Pulcini per la prima parte dell’ultimo turno del girone eliminatorio e i Giovanissimi giunti anch’essi all’ultima tornata di gara.

RESPECT TEAM non smette più di stupire e si regala un’altra vittoria ai danni di TEAM 2007. La squadra di PAIARDINI Natan, che si è imposto come baluardo insuperabile, ha quindi conquistato tre punti preziosi imponendosi per 2 a 1. TEAM 2007 oggi ha deluso in tutte le fasi della partita reagendo solo sul finale quando ormai lo sforzo è stato inutile. Equilibrio anche nel secondo incontro dove GLI SCARTA CANAGLIE PADIGLIONE seppur in formazione rimaneggiata hanno battuto 3 a 1 SMILE. Prestazione compatta delle canaglie in blu, volenterosa ma inefficace quella dei sorrisi gialli. PARIS SAN GENNAR centra la sesta vittoria su sei sconfiggendo UTOPIA TEAM per 9 a 2. Risultato forse troppo pesante maturato sul finire dell’incontro quando SERGES Giuseppe cannoniere del team in verde ha deciso di fare la differenza. PARIS SAN GENNAR chiude primo nel girone e vola direttamente in semifinale.

UTOPIA TEAM pur confermando i progressi fatti dovrà ora affrontare i Play Off non certo da favorita. Vittoria netta anche per A.C. RIPROVIAMO che si sbarazza di REAL SARAGNOCCA per 8 a 2. MARZI Filippo con una tripletta crea il solco decisivo tra le due. A.C. RIPROVIAMO arriva ora carico all’appuntamento dei Play Off. Sicuramente REAL SARAGNOCCA ci arriva con il morale a terra considerato l’ultimo posto in classifica. ATLETICO MA NON TROPPO nel finale supera 4 a 1 HIRON BALLS e si candida come primo avversario di PARIS SAN GENNAR considerato il secondo posto in classifica. HIRON BALLS poco convincente nelle ultime uscita dovrà ritrovare un po’ di smalto al fine di superare il turno ad eliminazione diretta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2018 alle 05:33 sul giornale del 21 luglio 2018 - 1507 letture

In questo articolo si parla di sport, memorial teto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWNI