Palio dei Bracieri, il video della Contrada Vismara

Palio dei Bracieri, il video della Contrada Vismara 11/07/2018 - Abbiamo intervistato i capi delle contrade che hanno realizzato i Video per il Palio dei Bracieri 2018. Scopriamo insieme a Lorenzo, capo contrada, le curiosità sul video che propone quest'anno Vismara.

Ciao Lorenzo, qual è il tema del video? "Si tratta della storia del nostro quartiere, nei pochi minuti del video parliamo di quanto Vismara sia importante per noi e di quanto si sta bene nel nostro quartiere"

Dove è stato girato? "Il video è stato girato nel Circolo Vismara che è il nostro punto di ritrovo e nel campo sportivo"

Quante persone hanno partecipato? "Una quindicina di persone"

Quanto tempo ci avete impiegato a prepararlo? "Lo abbiamo girato e montato in due settimane"

Un tuo pensiero sul video di quest'anno........ "Come ogni anno giriamo un video per portare più gente all'interno della contrada di Vismara, puntiamo a conoscere nuove persone e soprattutto nuove generazioni di ragazzi che possano integrarsi all'interno della contrada"

I ringraziamenti..... "Si ringraziano ELENA GIORDANI E FABIO BERTOZZI PER IL MONTAGGIO DEL VIDEO. LUCA MAGI, CHIARA BARUCCA, DANILA CIPOLLETTA, GIORGIA VICHI, VERONICA LENTINI PER L'IDEA DEL VIDEO. MATTEO MATTIOLI PER LA VOCE e tutti i ragazzi di Vismara"

Grazie dalla redazione a Lorenzo Cercolani, capo contrada Vismara

GUARDA IL VIDEO





Questa è un'intervista pubblicata il 11-07-2018 alle 08:00 sul giornale del 12 luglio 2018 - 1696 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, intervista, palio dei bracieri, news pesaro, quotidiano on line pesaro, Contrada Vismara, video palio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWaQ

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News