Ginnastica: soddisfazioni a Rimini per le atlete della Gimnall

11/07/2018 - Si è conclusa il 2 luglio alla fiera di Rimini Ginnastica in festa 2018. Un evento iniziato il 23 giugno che ha visto protagoniste la ginnastica ritmica e artistica. Atleti da tutta Italia si ritrovano a Rimini ogni anno per le gare nazionali del campionato di federazione. Per la Gimnall hanno gareggiato ben 59 ginnaste che hanno collezionato podi e medaglie.

Nella categoria LA juniores Lara Bonacoscia conquista il sesto posto al corpo libero.
Per la categoria LB allieve doppio primo posto per Stella Fiorentini dopo l'ottima performance sia al corpo libero che alla palla; terzo posto al cerchio per Arianna Pagnoni e due quarti posti per Lucia Olmeda che sfiora il podio sia alla fune che al corpo libero.

Sempre nella categoria LB la junior Benedetta Franca sale sul secondo gradino del podio al corpo libero.
Nella categoria LD campionessa nazionale alla fune Sofia Rinaldini, quinta alla palla Giulia Cesaroni e per le juniores terzo posto alle clavette per Stella Barbieri.
Gli ottimi risultati non sono mancati anche per le squadre. La squadra mista ottiene la medaglia di bronzo; la squadra palle si classifica sesta e la squadra cerchi settima.
Grande soddisfazione per lo staff Gimnall e per le tecniche Elena Shadskaya, Veronica Tonucci, Giulia Tonucci, Elisa Pattocchio, Barbara Caligiore, Chiara Pattocchio e Giorgia Bassani che hanno seguito le atlete coordinate dalla direttrice tecnica della società Sara Piccioli.

Una perfetta conclusione di un anno di gare, un nazionale frutto di un intenso lavoro delle tecniche e delle ginnaste che continuano a tenere alto il livello che la Gimnall ha raggiunto in questi anni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2018 alle 19:48 sul giornale del 12 luglio 2018 - 2174 letture

In questo articolo si parla di attualità, gimnall

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWvN