Bandiera Azzurra, ecco il percorso nel parco Miralfiore. Inaugurazione alla presenza dell’assessore Della Dora

Mila Della Dora 11/07/2018 - Venerdì 13 luglio, alle ore 10, al parco Miralfiore si terrà l’inaugurazione del percorso della ‘Bandiera Azzurra’.

Il punto di incontro sarà nella parte antistante il locale all’interno del parco, “Serra degli Agrumi”. Al taglio del nastro sarà presente l’assessore al Benessere del Comune di Pesaro Mila Della Dora; a seguire un giro del percorso – lungo circa un chilometro e mezzo -, al termine del quale sarà offerta ai piccoli partecipanti una merenda e un gadget in ricordo dell’evento.

Prevista anche la partecipazione del presidente regionale Fidal Giuseppe Scorzoso, della delegata provinciale Fidal Maria Gabriella Trisolino, del delegato provinciale del Coni Alberto Paccapelo e di un rappresentante di Marche Multiservizi.

La ‘Bandiera Azzurra’ rappresenta un riconoscimento esclusivo che Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) assegnano annualmente ad alcuni dei Comuni appartenenti al network delle ‘Città della Corsa e del Cammino’, che si siano distinti per un particolare impegno nella promozione della corsa e della camminata quali strumenti di benessere tra i propri cittadini, attraverso percorsi adeguati, eventi e attività di promozione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2018 alle 19:40 sul giornale del 12 luglio 2018 - 1591 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, pesaro, Comune di Pesaro, Mila Della Dora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWvK