Palio dei Bracieri, il video della Contrada Santa Maria dell'Arzilla

Palio dei Bracieri, il video della Contrada Santa Maria dell'Arzilla 10/07/2018 - Abbiamo intervistato i capi delle contrade che hanno realizzato i Video per il Palio dei Bracieri 2018. Scopriamo insieme a Stefano, capo contrada, le curiosità sul video che propone quest'anno Santa Maria dell'Arzilla.

Ciao Stefano, qual è il tema del video? "La nostra contrada è soprannominata la Terra degli Dei e quest’anno nel nostro video siamo tornati indietro nel tempo per chiedere il loro aiuto. Abbiamo fatto un piccolo déjà vu nell’Olimpo dove ci sono i ragazzi che festeggiano. Il messaggero porta il messaggio di aiuto per vincere il Palio dei Bracieri come lo scorso anno”.

Dove è stato girato? "Una parte del video nel circolo di Santa Maria dell’Arzilla, altre parti al Parco Miralfiore e Rocca Costanza"

Quante persone hanno partecipato? "Una trentina di persone"

Quanto tempo ci avete impiegato a prepararlo? "Circa una settimana"

Un tuo pensiero sul video di quest'anno..... “Risate in assoluto, abbiamo puntato tutto sulla simpatia. Abbiamo fatto questo video per far ritrovare il sorriso a tutti i ragazzi della contrada che hanno vissuto un periodo problematico”

Grazie dalla redazione a Stefano Palmucci, capo contrada Santa Maria dell'Arzilla

GUARDA IL VIDEO





Questa è un'intervista pubblicata il 10-07-2018 alle 08:00 sul giornale del 11 luglio 2018 - 1972 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, vivere pesaro, intervista, palio dei bracieri, news pesaro, quotidiano on line pesaro, Contrada Santa Maria dell'Arzilla, video palio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWaO

Leggi gli altri articoli della rubrica Palio dei Bracieri 2018 - News