La Corte: "Il sindaco che sarà ricordato per l'insicurezza"

Questura di Pesaro 10/07/2018 - Scandaloso e preoccupante. L'unica questura in Italia, luogo ad altissimo rischio di sicurezza, che avrà gli esercizi commerciali sotto di essa...Non c'è neanche bisogno di mettere: "vietato avvicinarsi...limite invalicabile" ; divieti che obbligatoriamente sono presenti in tutte le strutture militari e civili ,a difesa delle strutture e delle persone che vi lavorano all'interno!

Sindaco se dovesse passare questo progetto a Lei molto caro e a quanto pare 2 milioni e 200 mila euro destinati per ristrutturare gli otto negozi e 4 milioni per la ristrutturazione degli Uffici dell'ex Intendenza di Finanza, Le assicuro che sarà un boomerang e probabilmente noi cittadini pesaresi ci ricorderemo di questa stortura palesemente scandalosa .Sara ricordato appunto il Sindaco dell'insicurezza. A questo proposito piacerebbe ascoltare pubblicamente la voce dell'autorevole Presidente della Confcommercio di Pesaro Amerigo Varotti ,se a suo parere e importante garantire la sicurezza dei commercianti ,e quindi dei cittadini tutti ,o assicurarsi l'aspetto piu venale, dal punto di vista commerciale e avere negozi meglio ristrutturati con i soldi dello Stato e quindi di tutti i cittadini e anche dei poliziotti?

Infine Sindaco, un consiglio sincero e spassionato da una persona che per quasi 40 ha fatto la sicurezza una bandiera: abbandoni la corsa a questo progetto e trovi soluzioni piu idonee che a quanto pare ce ne sono....!! Glielo dico da padre di famiglia o da fratello maggiore.


da Michele La Corte - Già Segretario Regionale SIULP

 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2018 alle 22:09 sul giornale del 11 luglio 2018 - 2500 letture

In questo articolo si parla di politica, questura di pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aWtt