Calcio a 5, due acquisti super per l'Italservice

Calcio a 5, due acquisti super per l'Italservice 17/06/2018 - L'Italservice piazza due acquisti che scuotono il mercato della serie A di futsal. Il presidente Lorenzo Pizza si è incontrato con il patròn della Luparense Stefano Zarattini a Jesolo per definire il passaggio a Pesaro di Humberto Honorio e Pablo Taborda.

Honorio, classe '83, universale, è stato una bandiera della Luparense, con cui ha giocato ben 13 stagioni: è il giocatore che detiene il record di scudetti vinti nel campionato italiano (6), per di più con la stessa squadra (con cui ha vinto anche 2 Coppe Italia e 6 Supercoppe); Taborda invece, ha tre anni in meno, gioca nel ruolo di centrale difensivo, era alla Luparense da sei anni e nel 2016 si è laureato campione del mondo con la Nazionale argentina. Entrambi hanno firmato un triennale.

“Sono davvero soddisfatto, volevo fare qualcosa di importante per la città e per i tifosi – dice Pizza –. Con questi due acquisti pensiamo di aver fatto qualcosa di interessante, che ci farà divertire e porterà ancora più gente sugli spalti. Desidero ringraziare il presidente della Luparense, Stefano Zarattini, e il ds Andrea Franceschini per la collaborazione in questa operazione. Inoltre la Penta Sport Consulting di Vincenzo Portelli e la Five Company di Gabriel Napoli per la positiva conclusione di una trattativa così importante. La spedizione a Jesolo, con Alberto Pieri, Giovanni Baldelli e il nostro nuovo direttore generale Marco Troilo, rimarrà nella storia della nostra società. Sono contentissimo”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2018 alle 00:21 sul giornale del 18 giugno 2018 - 1258 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVGs