Maggie & Bianca, Hackett e Play Together: tutto pronto per la serata finale de La 1/2 Notte Bianca dei Bambini

mezza notte bianca dei bambini 10/06/2018 - La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” 2018 si prepara a un’ondata fashion di famiglie, musica, colori e spettacolo per la sua ultima giornata di eventi in programma oggi, domenica 10 giugno, nel centro storico di Pesaro. Protagoniste, dalle 18.30 le attesissime “Maggie & Bianca Fashion Friends” per le quali sono arrivate centinaia tra mail, telefonate e messaggi social da tutta Italia.

Le ragazze dell’omonima serie televisiva creata da Rainbow attenderanno il pubblico della manifestazione promossa dal Comune di Pesaro, a ingresso gratuito, in piazza Olivieri per il desiderato “meet&greet” riservato a 400 fan (dalle 18.30 alle 20.30) possessori della VIF Card (la tessera ufficiale dell’evento). Maggie (Emanuela Rei) e Bianca (Giorgia Boni), insieme a Jacques, Quinn e Edu saliranno poi, alle 21.30, subito dopo l’originale “battle” tra Kung Fu Panda e Iron Man (a cura di Ferro e Seta, ore 20.30), sul palco centrale per uno spettacolo gratuito, dal vivo, in cui i MoodBoards si esibiranno per il pubblico cantando alcuni dei successi della serie tv.

Ad anticipare l’appuntamento sarà un’esplosione di laboratori presenti in piazza del Popolo. Tra questi, la pista di automobiline Carrera, il laboratorio di Flying Tigers con la sua photo box, e il creativo spazio del Carnevale di Fano. Presente anche DeA Kids canale 601 - 602 di Sky, insieme a tre importanti brand che faranno divertire i piccoli visitatori: PLAYMOBIL da oltre 40 anni ispirazione delle avventure fantasiose dei piccini, IMC con il lancio del nuovissimo gioco; Cascone Cavettone Challenge, Glove a Bubble e Dolls, e infine Giochi Preziosi con migliaia di gadget da regalare. Tutti in piazza del Popolo.

Tornerà ancora una volta a parlare di sport di alto livello, l’amato Daniel Hackett cestista, pesarese d’adozione, che dopo il saluto al pubblico della giornata inaugurale, tornerà a “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” per presentare in anteprima in via Don Minzoni “Elev8” l’evento in programma dal 3 al 5 agosto organizzato dall’ASD Cristo Re Pesaro. Ancora una volta l’attivissima “Via dello Sport” accoglierà i piccoli che vorranno cimentarsi in oltre 20 sport diversi grazie alle associazioni della città dislocate in una spettacolare palestra a cielo aperto lunga 600 metri. Confermata l’attività per la guida sicura insieme ai quad di Largo Aldo Moro e al progetto Motiamoci) e insieme al circuito gigante di automobiline a cura di Carrera (piazza del Popolo).

A tutto divertimento, panna e risate, sarà il goloso spazio di via Pedrotti con le “Torte in faccia con Hoplà” mentre più tranquillo e delicato sarà piazzale Collenuccio, area dedicata agli spettacoli musicali del noto canale YouTube “Coccole Sonore” e al delizioso circuito di trattorini firmato Peg Perego. La "Piazzetta delle Erbe" continuerà a dedicarsi ai prodotti a Km0 e all'educazione alimentare con laboratori e intrattenimenti dalle 18 alle 22 mentre la, musica terrà banco a “La magica notte dei sogni e dei desideri” (dalle 18 alle 20, via Branca) a cura del liceo musicale Marconi e alle 19.45 con “Mosaico Musicale” e il concerto della sua orchestra infantile e giovanile.

Tra gli spettacoli teatrali da non perdere quelli previsti nel cortile Mazzolari Mosca proposti dalla compagnia Jolly Roger (alle 19 e alle 21) e in quello di palazzo Toschi Mosca proposti dalla compagnia Gambeinspalla Teatro (alle 19 e alle 21). “La 1/2 Notte Bianca dei Bambini” 2018 si concluderà infine con il travolgente “Play Together”, il gran finale (ore 22.45) con il lancio dei palloni giganti sulla folla che ha segnato le tre edizioni dedicate al tema “PLAY”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2018 alle 11:03 sul giornale del 11 giugno 2018 - 2452 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aVsk