Solaria 90 vicecampionessa regionale di squadra Gold

24/05/2018 - Domenica 20 maggio a Fabriano si è svolta la prova regionale del Campionato d’Insieme Gold della Federazione Ginnastica d’Italia. La squadra composta dalle ginnaste Sara Volponi, Chiara Sinibaldi, Benedetta Stefani, Erika Gianotti, Alice Veri’ e Valentina Scodavolpe partecipa nella categoria Open con la squadra dal doppio attrezzo funi e palle.

Un’ottima prestazione le riconferma vicecampionesse regionali. Il prossimo appuntamento per la squadra allenata dalla tecniche Fabi Monica, Lucia Cimini e Giulia Mezzolani, guidate dalla direzione tecnica di Iliana Angeli, sarà il Campionato Nazionale che si svolgerà a Fabriano nelle giornate del 9 e 10 giugno.

Un altro importantissimo appuntamento aspetta la a.s.d. Solaria 90 che lunedì 18 giugno concluderà l’anno agonistico prima di Ginnastica in Festa di Rimini, manifestazione dedicata al settore agonistico Silver, con il saggio di fine anno che si svolgerà presso il Padiglione D dell’ex complesso fieristico di Campanara (Pesaro).

Il saggio-spettacolo di fine anno avrà come tema coreografie su musiche di Rossini come omaggio al grande compositore pesarese ed una parte dedicata ai migliori esercizi del settore agonistico SILVER e GOLD . Ingresso libero .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2018 alle 00:07 sul giornale del 25 maggio 2018 - 1251 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, ginnastica ritmica pesaro, Asd Solaria 90

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aUTT