“Run for Red Cross", domenica tutti in piazza del Popolo con la Croce Rossa

Run for Red Cross 19/04/2018 - Domenica 22 aprile tutti in piazza del Popolo per partecipare alla “Run for Red Cross”, una gara podistica non competitiva di 10 Km o una camminata di 5 Km per le vie della città.

Una gara podistica di 10 km o una camminata di 5 km in compagnia e secondo il proprio ritmo, ma anche un’attività di mass training BLS (corso formativo con manichini) in piazza del Popolo nell’ambito del progetto “Pesaro città cardioprotetta”.

E’ quanto propone l’iniziativa “Run for Red Cross”, in programma a Pesaro domenica 22 aprile. Questo evento ha l'obiettivo di informare la popolazione sulle attività che Croce Rossa svolge quotidianamente sul territorio (e non solo ambulanza), oltre che ad organizzare attività per formare la popolazione su pratiche salvavita come BLS (basic life support), distruzione pediatrica, ecc.

Il 22 aprile 2018 non prendere impegni, scendi in Piazza a fianco della Croce Rossa. Appuntamento dalle ore 08.30 in Piazza del Popolo.

Al termine della gara verranno premiati: i primi tre atleti uomini assoluti; le prime tre atlete donne assolute; la società con il maggior numero di iscritti alla manifestazione.

Il ricavato dell'iniziativa andrà a sostegno del progetto "Ambulanza a misura di bambino" di Croce Rossa Italiana - Comitato di Pesaro.

Info e regolamento su www.cripesaro.org/rrc





Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2018 alle 13:06 sul giornale del 20 aprile 2018 - 3598 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, croce rossa, articolo, Run for Red Cross

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aThe