La Festa della Birra si fà, pronta una nuova location

Beer Fest 16/04/2018 - Novità Beer Fest,  la Festa della birra si sposta? Si ma resta a Pesaro. Confermate le date e pronta la nuova location.

Il raduno annuale delle birre dal mondo a marchio BBF, ormai diventato un appuntamento fisso per molte città italiane dal 2018 si evolve in “International Beer Fest” con stand nazionali da Belgio, Germania, Italia, America, Inghilterra.

Dopo un’attenta ricerca da parte degli organizzatori, spiega Massimo Gabellini, il Beer Fest ha scelto il Parco di Villa Poderosa, il noto locale che ogni anno promuove tanti eventi. Ovviamente vista la portata dell’evento lo spazio che ospiterà gli stand della birra, quelli dello street food ed il palco per i concerti sará il parco all’aperto, di fronte ed intorno alla Villa con oltre 1500 posti a sedere.

Quindi una festa all’aperto ma con una seconda consolle musicale anche all’interno per chi ama tirare a far tardi. Concerti tutti i giorni con le migliori cover band, oltre ai grandi classici (Vasco, Ligabue, Zucchero, AC/DC) anche proposte rare come Metallica e Red Hot Chili Pepper, presenti anche famose band con repertorio 70/80/90, una kermesse veramente esilarante.

Insomma il BBF rilancia e raddoppia con “Pesaro International Beer Fest” dall’1 al 10 giugno al parco di Villa Poderosa. Tra i tanti vantaggi la comoditá dei parcheggi e l’ingresso gratuito.

Vai all’evento





Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2018 alle 13:17 sul giornale del 17 aprile 2018 - 4331 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, festa della birra, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, Beer Fest

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTwW





logoEV