Pallanuoto pesarese, a Tolentino non si può sbagliare

Pallanuoto pesarese 13/04/2018 - “Otto incontri da giocare come se fossero tutti delle finali” afferma il coach Antonini dopo la bella dimostrazione di forza che la squadra ha dato nell’ultima partita contro Osimo.

Di fatto è proprio così, in quanto nessuna squadra è da sottovalutare e soprattutto una formazione come il tolentino, che quando gioca nella propria vasca corta, da il massimo essendo motivata anche da un pubblico veramente rumoroso, capace di trasmettere carica e orgoglio. Da lunedì la squadra è tornata ad allenarsi a testa bassa, con il solo pensiero di dover assolutamente battere quella formazione che, durante la partita disputata nel girone d’andata, era riuscita addirittura ad arrivare al più quattro, mettendo in difficoltà la difesa pesarese, che sul finale ha ribaltato il risultato.

In questo momento, la pallanuoto pesarese ha 27 punti in classifica, gli stessi della formazione osimana, che assieme, dovranno guardarsi le spalle dalla Jesina Pallanuoto, con un solo punto in meno e quindi anch’essa in lotta per la prima posizione.

La partita si giocherà sabato 14 aprile alle ore 20,30 nella piscina comunale di Tolentino e la società USD Pallanuoto Pesarese confida nella presenza del proprio pubblico per sostenere i tredici guerrieri.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2018 alle 19:16 sul giornale del 14 aprile 2018 - 519 letture

In questo articolo si parla di pallanuoto, sport, pesaro, sport pesaro, U.S.D Pallanuoto Pesarese, pallanuoto pesarese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aTz8