Quest'estate in spiaggia con Sfido

22/03/2018 - “Questo gioco di Pesaro è ideale e creato ad hoc per giocarci sotto l’ombrellone” spiega Francesco Ciceroni Quest’estate 2018 sarà da ricordare. Nelle spiagge Pesaresi si giocherà a Sfido!

“Vedremo gente disegnare, imitare, concentrarsi e soprattutto ridere e ancora ridere. Sfido è il gioco che vi farà passare sotto l’ombrellone momenti di puro divertimento”.

Continua la prevendita, lo staff della Seimenomeno invita a gran voce di prenotare il gioco! E’ l’unico modo certo e garantito per ottenere almeno una copia del gioco di Pesaro. Prezzo di 19,90, Sfido vuole soppiantare la concorrenza di altri giochi da ombrellone, le spiagge di Pesaro saranno invase da Sfido! Pronti già ad organizzare tornei ed eventi!

“Ricordiamo l’importanza di prenotare il gioco. Alla Seimenomeno, da Tipico Tips, a Il Distintivo oppure online su www.giocosfido.com” conferma Ciceroni.

In anteprima per Vivere Pesaro, vi elenchiamo il contenuto del gioco: -24 carte di Pesaro dedicate alle bellezze, eccellenze e unicità della città -500 sfide creative ed originali (Disegnare, Prove fisiche, Imitare, Mimare, Risolvere e tanto altro) -Domande cot' vo'? Prendete fogli e matita, un cellulare e potrete divertirvi a Sfido! Siete pronti? L’estate si avvicina!





Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2018 alle 12:14 sul giornale del 23 marzo 2018 - 2044 letture

In questo articolo si parla di redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSVZ