Digitale, social media e web marketing per imprese: al via un corso di specializzazione

social media e web marketing 13/03/2018 - Gli ormai famigerati social media e poi il digitale e il marketing; le indicizzazioni e il posizionamento nei motori di ricerca; le brand reputation; gli influencer marketing. Per chi si occupa di mercato e digitale è pane quotidiano; per molti invece è ancora materia da esplorare e soprattutto conoscere. Soprattutto per il mondo delle imprese, con particolare riferimento alle piccole.

Ed è per questo che, sulla base dei precedenti incontri, CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino assieme a Form.Art hanno organizzato un corso di 40 ore suddiviso in moduli.

Nella fattispecie il Modulo 1 si occuperà del ruolo del digitale nel marketing; Modulo 2: La strategia digitale per le PMI; Modulo 3: Gli strumenti da utilizzare; Modulo 4: Indicizzazione e posizionamento attraverso il SEO ed il SEM; Modulo 5 L'ecosistema Google: Analytics, AdWords e Search Console: Modulo 6 E-Commerce e Mobile; Modulo 7 Il Blog aziendale: Content Marketing ed Influencer Marketing; Modulo 8 Strategie di Social Media Marketing. Modulo 9: I principali strumenti social; Modulo 10 Pianificazione di una Piano di Marketing Digitale.

A tenere il corso sarà Sandro Giorgetti, Docente e Coordinatore Social Media Team della Fondazione Marche Cultura. Al termine del corso sarà rilasciato attestato da parte del Form.Art ente di formazione accreditato dalla Regione Marche.

Per informazioni e iscrizioni: 347-9233044 info@cnapesaro.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-03-2018 alle 00:02 sul giornale del 14 marzo 2018 - 1552 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, social media, cna pesaro e urbino, web marketing

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSBa