Richiedente asilo trovato in possesso di stupefacente al parco Miralfiore

Stazione del treno e parco Miralfiore: maxi controllo dei Carabinieri di Pesaro 21/02/2018 - Bloccato un cittadino nigeriano. L'uomo, richiedente asilo, è stato trovato in possesso di 3 grammi di marijuana.

Continuano i controlli dell’arma dei carabinieri nelle zone piu’ delicate della citta’ di Pesaro. in particolare, questa mattina, nel corso di servizio finalizzato a contrastare degrado urbano e spaccio di sostanze stupefacenti, alle ore 11 circa, all’interno del parco miralfiore, un carabiniere cinofilo con il pastore tedesco “Anita”, ha notato un cittadino nigeriano aggirarsi con fare sospetto.

Appena il militare si è avvicinato all'uomo, il cane ha segnalato immediatamente la presenza di stupefacente. L’immediato controllo ha permesso di rinvenire sulla sua persona 3 grammi di marijuana e pertanto è stato segnalato ai sensi dell’art 75/5° comma d.p.r. 309/1990.





Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2018 alle 15:39 sul giornale del 22 febbraio 2018 - 2168 letture

In questo articolo si parla di droga, redazione, carabinieri di pesaro, parco miralfiore, Stazione del treno, maxi controllo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRTL