Aperitivo letterario "Happy Book" ... letture sull'Africa

Aperitivo letterario "Happy Book" ... letture sull'Africa 12/02/2018 - Il Leo Club Pesaro è lieto di invitare la cittadinanza alla seconda edizione dell’aperitivo letterario “Happy Book”. Questa volta il tema sarà l’Africa e nel corso della serata saranno letti alcuni brani scritti dagli autori più rappresentativi del continente.

L’intento è quello di far conoscere meglio una realtà spesso ignorata, mostrandola dal punto di vista di chi in certi luoghi ha vissuto e ha saputo cogliere gli aspetti più tragici e quelli, invece, più belli, che rendono l’Africa un luogo mai privo di fascino.

L’appuntamento è per venerdì 16 febbraio, ore 19, al ristorante El Cid, in Piazzale della Libertà.

Le letture saranno accompagnate da un ricco buffet, il tutto con un piacevole sottofondo musicale.

Il costo è di 15 euro. Parte del ricavato sarà destinato al “Villaggio della Solidarietà di Wolisso” in Etiopia, un centro di cultura, assistenza e progresso per la comunità locale estremamente bisognosa. Gli interessati sono pregati di confermare la propria presenza entro il 15 febbraio, inviando una mail all’indirizzo leoclubpesaro@gmail.com .







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2018 alle 07:00 sul giornale del 13 febbraio 2018 - 879 letture

In questo articolo si parla di attualità, Aperitivo letterario, Leo Club, Leo Club Pesaro, Happy Book, letture sull\'Africa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRA6