Piazza Redi sotto una nuova luce, sostituita l'illuminazione dei portici

piazza redi 10/02/2018 - Sono iniziati i lavori per la sostituzione delle luci dei portici di Piazza Redi. Un intervento richiesto fortemente dai commercianti e dal quartiere che da tempo si impegna per la valorizzazione della piazza, con le iniziative piu varie, dalla piantumazione dell'aiuola con i bambini dell'asilo, quest'anno il Poi Poi, alla festa tradizionale di Natale con la collaborazione dell'istituto Leopardi.

"Stiamo programmando delle iniziative per la prossima primavera, per le famiglie, abbiamo apprezzato il servizio svolto in piazza dagli educatori del centro giovanile "calamita" - commenta Luca Pandolfi, presidente del quartiere 7 Muraglia-Montegranaro - Piazza Redi é un importante luogo di agregazione per la comunità, e nel nostro piccolo il quartiere prova a dare il suo contributo, certi che ha valore l'azione di tutti, anche del singolo cittadino".

"Non avrà il risalto mediatico che possono avere le nuove luci sotto i portici di via S Francesco, ma per noi in " periferia " é importante!", conclude Pandolfi.





Questo è un articolo pubblicato il 10-02-2018 alle 09:44 sul giornale del 11 febbraio 2018 - 2021 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, piazza redi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRyS