Va a gettare la spazzatura, anziano travolto da un'auto

Polizia municipale pesaro 09/02/2018 - Un incidente è avvenuto a Villa Fastiggi venerdì pomeriggio alle 16.50. La vittima è un anziano che è stato travolto da un'auto mentre si recava a gettare la spazzatura nei cassonetti sul lato della strada. L'uomo è stato trasportato in ospedale.

L’uomo, un 90enne, stava attraversando via Venturati a Villa Fastiggi quando all’improvviso è stato investito da una Fiat Panda bianca.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza l’anziano, in stato di incoscienza, presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Pesaro, dove è stato affidato alle cure dei sanitari. Purtroppo l'anziano è deceduto.

Gli agenti della municipale intervenuti sul posto hanno provveduto alla chiusura della strada al traffico. Sul manto stradale restavano ancora visibili i sacchi di spazzatura che l'uomo non aveva fatto in tempo a gettare.





Questo è un articolo pubblicato il 09-02-2018 alle 18:38 sul giornale del 10 febbraio 2018 - 6389 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vivere pesaro, polizia municipale pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRye