Flat Tax: Arrigoni (Lega), un aiuto per le famiglie, un incentivo per le imprese!

Arrigoni (Lega), 1' di lettura 09/02/2018 - Il 12 febbraio la Lega a Pesaro e Fabriano con Armando Siri per presentare la proposta fiscale.

Le segreterie provinciali della Lega di Ancona e Pesaro-Urbino organizzano due momenti di approfondimento in compagnia di Armando Siri, consigliere economico di Matteo Salvini, dal titolo 'FLAT TAX. La rivoluzione fiscale in Italia è possibile”.

Gli appuntamenti sono fissati per lunedì 12 febbraio alle ore 18:00 presso Palazzo Gradari di via Rossini 24 a Pesaro e alle ore 21:00 all’Istituto Agrario “Giuseppe Vivarelli” di via Cappuccini 5 a Fabriano.

In entrambe le occasioni saranno presenti i candidati della Lega Marche che correranno alle prossime Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018.

“Abbiamo bisogno di rimettere in moto i consumi e c’è un solo modo per farlo: abbassare le tasse, lasciando le risorse in mano ai cittadini per far ripartire la domanda”, spiega il Senatore Paolo Arrigoni, Commissario Nazionale per la Lega nelle Marche, anticipando le proposta di Armando Siri.

“Con la Flat Tax la Lega prevede di recuperare 28 miliardi dall’economia sommersa, che a fronte di una tassazione chiara e non vessatoria non avrebbe ragione di esistere rischiando conseguenze penali. A questo si aggiunge una cifra ingente che lo Stato potrebbe ottenere chiudendo le infinite posizioni aperte dei cittadini con il fisco; dando respiro alle famiglie e assestando i conti”, conclude il senatore leghista invitando a partecipare agli incontri di Pesaro e Fabriano.






Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 09-02-2018 alle 18:22 sul giornale del 10 febbraio 2018 - 1215 letture

In questo articolo si parla di politica, senato, lega nord, lega, spazio elettorale autogestito, Arrigoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRyc





logoEV