Tamponamento tra due camion, ferito un camionista

ambulanza 19/01/2018 - A Case Bernardi di Tavullia, lungo la Strada provinciale Feltresca, si è verificato un tamponamento tra due mezzi pesanti intorno alle 18.

Vista l’entità dei due mezzi coinvolti sul posto sono stati chiamati anche i vigili del fuoco intervenuti con mezzi pronti a rimuovere i veicoli ed a liberare chi eventualmente fosse rimasto incastrato nei mezzi. Per fortuna non è stato necessario alcun intervento di questo tipo.

L’impatto è stato piuttosto serio ma è rimasto ferito solo il conducente del camion che ha tamponato l’altro. In ogni caso sul posto è arrivata l’ambulanza per le cure e il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale di Pesaro del conducente ferito. Illeso quello del camion tamponato, un uomo residente a Tavullia.

I rilievi sono invece stati effettuati da una pattuglia della polizia locale di Pian del Bruscolo che hanno gestito anche il traffico e gli inevitabili rallentamenti.





Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2018 alle 19:51 sul giornale del 21 gennaio 2018 - 5252 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ambulanza, vivere pesaro, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQRU