“Tradimento: conoscerlo e imparare a gestirlo”: incontro alla biblioteca San Giovanni

biblioteca san giovanni| 19/01/2018 - Domenica 21 gennaio, alle ore 17, alla biblioteca San Giovanni di Pesaro si svolgerà l’incontro dal titolo “Tradimento: conoscerlo e imparare a gestirlo”, curato dalla psicologa e psicoterapeuta Giovanna Rosciglione.

Di che cosa parliamo quando parliamo di tradimento? Tradire chi, che cosa, come? Chi non ha mai tradito? E chi non è mai stato tradito? Il tradimento, in tutte le sue varianti, è molto più diffuso e comune di quanto si pensi. L'incontro mira ad analizzarne le varie forme, dalle più antiche a quelle più attuali, e a indicare delle linee guida per la sua gestione.

Giovanna Rosciglione dopo la laurea in psicologia si specializza in Terapia breve strategica, al Centro di terapia strategica (CTS) di Arezzo, diretto dal prof. Giorgio Nardone, dove è ricercatrice associata. Successivamente consegue la laurea specialistica in Teorie della conoscenza, della morale e della comunicazione. Oltre alla psicoterapia, svolge anche attività di consulenza e formazione in ambito sanitario, educativo e organizzativo. E’ uno dei soci fondatori dell’associazione culturale “Performart”, di cui è presidente.

L’incontro è a partecipazione libera e gratuita. Per informazioni: biblioteca San Giovanni via Passeri 102 Pesaro – tel. 0721.387772 e-mail biblioteca@comune.pesaro.pu.it sito www.biblioteca.comune.pesaro.pu.it Profilo Facebook biblioteca





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2018 alle 18:48 sul giornale del 20 gennaio 2018 - 980 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, biblioteca san giovanni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQRM





logoEV