Iniziativa dei circoli Pd a Pesaro sul buon governo locale e nazionale

Iniziativa dei circoli Pd a Pesaro 11/01/2018 - Venerdi 12 Gennaio alle ore 21,15, nella sala E. Tomasucci del Job Center (Centro per l'impiego) in via Luca della Robbia, si terrà un incontro pubblico con la senatrice Camilla Fabbri e l'assessore Antonello Delle Noci. L'iniziativa è stata organizzata dai circoli PD Centro/Mare e Porto-Soria.

Sarà un'occasione per salutare il nuovo anno lanciando la campagna elettorale per le politiche del prossimo Marzo partendo dagli ultimi importanti provvedimenti adottati dalla nostra Amministrazione Comunale e dal Governo presieduto dal nostro Paolo Gentiloni: Bilancio Comunale e Legge di stabilità.

Due provvedimenti figli di un lavoro di squadra, di quel lavorare insieme Governo/Territori che ha contraddistinto fortemente l'azione del Partito Democratico in questi anni.

È stato intrapreso un cammino chiaro e deciso che ha portato tanti e importanti risultati, mai così numerosi sia a Pesaro che al Governo del paese, e da qui dobbiamo ripartire sapendo che con il lavoro di squadra, partendo dai nostri circoli, dai nostri quartieri, possiamo continuare a ottenere risultati che oggi all’opinione pubblica paiono impossibili nei numeri o scontati nei fatti, ma che con la fiducia che abbiamo sempre avuto nel nostro paese, il suo ritrovato nuovo ottimismo e la nostra concretezza del fare amministrazione con lo sguardo al “futuro”, vogliamo e possiamo continuare a realizzare per ogni cittadino.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2018 alle 04:13 sul giornale del 12 gennaio 2018 - 860 letture

In questo articolo si parla di politica, Pd pesaro, Circoli Pd Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQBl





logoEV