Imprese, web e social media, come aumentare clienti e fatturati

10/01/2018 - Quanto i social media siano diventati importanti anche nel mondo della comunicazione delle imprese, è cosa risaputa. Quanto questi determinino o meno anche un aumento dei fatturati e creino nuove opportunità di lavoro non è invece ancora noto a tutti gli imprenditori. Soprattutto ai piccoli o a coloro che, a causa delle dimensioni aziendali, non hanno la possibilità di dedicare a questo aspetto della comunicazione e del marketing tempo, risorse e competenze.

CNA Comunicazione di Pesaro e Urbino ha organizzato un incontro informativo destinato ai piccoli imprenditori e ai loro dipendenti per illustrare le possibilità offerte dal web con particolare riferimento ai social media e ai loro riflessi sulle politiche le strategie di marketing. Con il titolo “Web, Social Media e Marketing” si terrà VENERDI’ 12 gennaio con inizio alle ore 17.30 nella sede CNA di Pesaro 1, in via Mameli 90 - Centro Direzionale Benelli. Relatore dell’incontro Sandro Giorgetti, coordinatore Social Media Team Regione Marche.

Nello stesso incontro si parlerà anche di realtà aumentata con Giacomo Scarpellini, lead developer della Urkin srl sul tema: “Quanto si vede la tua azienda? Acquisire i nuovi clienti e consolidare i propri con la realtà aumentata”.

Per adesioni all’incontro (gratuito) e con priorità per le aziende associate a CNA, inviare mail di adesione a: info@cnapesaro.com





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2018 alle 01:55 sul giornale del 11 gennaio 2018 - 1456 letture

In questo articolo si parla di attualità, web, social media, cna pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQxS





logoEV