5 dicembre 2018












bianchi
Trolley scuola, tutte le novità 2016-17
I nuovi modelli di trolley Seven li trovi dalla Piera a Montecchio di Vallefoglia...
bianchi
Fuochi d'artificio per Capodanno
Vasta scelta di fuochi, fontane, botti..etc....

...

La ricorrenza è iniziata di buon mattino con i Militari della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Pesaro e le rappresentanze dei Gruppi dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Pesaro e Gabicce Mare riuniti per ricordare Santa Barbara, Patrona protettrice dei Marinai e dei Vigili del Fuoco, ma anche degli Artiglieri, dei Minatori e dei Geologi.




...

Per celebrare il ricordo di don Gaudiano sabato 24 Novembre a Pesaro nello storico Teatro Rossini grazie all’impegno congiunto dell’Associazione “Amici di don Gaudiano” e di Aldemaro MOLTEDO, si è svolto un concerto Jazz intitolato “ Il Jazz incontra la lirica”, che ha avuto come protagonista lo stesso Moltedo con la sua Jazz Band arricchita da vari ospiti.




...

Da un gruppo di giovani strumentisti ad interpreti attivi in Italia e nel mondo. La storia dell’Orchestra Sinfonica “Rossini” di Pesaro e Fano, realtà nata come azienda, unica nel suo genere, è al centro della quarta tappa del percorso di formazione manageriale itinerante “Storie di ordinaria economia” diretto da Massimo Folador, docente di Business Ethics della LIUC Business School.



4 dicembre 2018

...

Episodio spiacevole ieri a pranzo all'Agriturismo Il Mimulus a Villagrande di Mombaroccio. Una famiglia ha bevuto e mangiato per poi andarsene senza pagare il conto. La titolare delusa: "Un gesto fastidioso e irrispettoso verso il nostro lavoro, il nostro tempo e il nostro impegno quotidiano".

















3 dicembre 2018

...

Ha subito pagato l’intensificazione dei servizi dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, attraverso in vista delle prossime festività per contrastare i reati in genere e soprattutto quelli contro il patrimonio, come rapine e furti in abitazione: “l’incremento del pattugliamento non solo agisce da deterrente, ma soprattutto permette di intervenire immediatamente sul posto e - come in questo caso - di bloccare i malviventi in pochi minuti”.