4 dicembre 2018

...

Episodio spiacevole ieri a pranzo all'Agriturismo Il Mimulus a Villagrande di Mombaroccio. Una famiglia ha bevuto e mangiato per poi andarsene senza pagare il conto. La titolare delusa: "Un gesto fastidioso e irrispettoso verso il nostro lavoro, il nostro tempo e il nostro impegno quotidiano".












i professionisti della casa
Elettricista Pesaro
I migliori specialisti li trovi su www.iprofessionistidellacasa.net...
i professionisti della casa
Imbianchino Pesaro o Osimo
Su www.iprofessionistidellacasa.net trovate il miglior specialista in lavori di tinteggiatura di...





3 dicembre 2018

...

Ha subito pagato l’intensificazione dei servizi dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria, attraverso in vista delle prossime festività per contrastare i reati in genere e soprattutto quelli contro il patrimonio, come rapine e furti in abitazione: “l’incremento del pattugliamento non solo agisce da deterrente, ma soprattutto permette di intervenire immediatamente sul posto e - come in questo caso - di bloccare i malviventi in pochi minuti”.





...

Doveva essere la partita del riscatto e così è stato, tra le mura amiche del Gino Vitali, Venerandi & Company sfoderano una buona prestazione al cospetto del nuovo team YFIT Macerata, chiudendo i giochi con un rotondo 3-0, che vale i primi tre punti in Campionato.




...

L'Unione Rugby L'Aquila riporta la Paspa Pesaro con i piedi per terra. I giallorossi tornano dall'Abruzzo con la prima sconfitta stagionale per 22-16 che frutta un punto in classifica (sconfitta con differenza punti inferiore a sette), ma che non può soddisfare il tecnico Nicola Mazzucato:


2 dicembre 2018

...

Sabato 1 dicembre 2018 – “Buon volo a tutti” questo l’augurio del rettore Sauro Longhi ai 43 infermieri laureati dell’Università Politecnica delle Marche durante la cerimonia di proclamazione del Corso di Laurea in Infermieristica del Polo di Pesaro.


...

Domenica 2 Dicembre 2018 il “Borgopresepe” accenderà le luci sui caratteristici presepi nella cornice unica e suggestiva di Fiorenzuola di Focara nell’area del Parco San Bartolo.



...

L'8 dicembre il popolo della Lega si ritroverà a Roma per una grande manifestazione a sostegno di Matteo Salvini e dell'operato del Governo del cambiamento. In Piazza del Popolo il Segretario del Carroccio chiama a raccolta i militanti, i sostenitori e i semplici simpatizzanti da tutte le regioni d’Italia e anche le Marche saranno rappresentate con ben 11 pullman in partenza da tutte le province.



...

La benedizione dei mezzi agricoli e l’auspicio di una campagna fruttuosa. La tradizione si rinnova con gli agricoltori e gli allevatori che, anche quest’anno, si daranno appuntamento per la Giornata del Ringraziamento, la tradizionale ricorrenza che dal 1951 viene festeggiata dalla Coldiretti con una manifestazione promossa dalla Conferenza Episcopale Italiana.


...

La 22esima Giornata Nazionale della Colletta Alimentare ha proposto nuovamente un gesto corale di responsabilità. Organizzata dalla Fondazione Banco Alimentare Onlus in circa 13.000 supermercati in Italia, sabato 24 novembre si è vista la risposta festosa di oltre 5 milioni di persone, accolte da 150.000 volontari, con un’età media di 36 anni.



...

Alla Festa dei Borghi più Belli d'Italia nelle Marche i borghi di Gradara, Macerata Feltria, Montefabbri, Monte Grimano Terme, Frontino. Il presidente Mercuri “i 27 borghi delle Marche sono una grande città d'arte diffusa sul territorio regionale”.




1 dicembre 2018