IN EVIDENZA





8 agosto 2018







...

Sport sì e per tutti. Non tutte le famiglie possono farsi carico delle quote di partecipazione ad una scuola di calcio, uno degli sport più amati dai ragazzi. Per questo motivo il G.S. Muraglia calcio, in collaborazione con l’assessorato ai servizi sociali e l’Ats 1 hanno emesso un bando per l’assegnazione di 15 borse sportive per la stagione 2018-2019.



...

Dopo l’ennesimo grande successo della serata campestre del 5 agosto, in “bivacco” su un prato alle rive del fiume, frutto di una perfetta sinergia tra Organizzazione del Festival, Proloco di Santa Maria dell’Arzilla e i virtuosismi eccezionali del Trio di fiati Il Flagioletto, eccoci arrivati al penultimo appuntamento in programma per Musicae Amoeni Loci 2018.



7 agosto 2018


i professionisti della casa
Imbianchino Pesaro o Osimo
Su www.iprofessionistidellacasa.net trovate il miglior specialista in lavori di tinteggiatura di...
bianchi
Fuochi d'artificio per Capodanno
Vasta scelta di fuochi, fontane, botti..etc....
...

Come Pro Loco di Candelara, riteniamo opportuno questo comunicato dopo aver letto tante notizie false e fuorvianti pubblicate nei giorni scorsi, che si sono diffuse senza controllo anche sui social portando solo ad un incitamento all’odio e intransigenza. Nessun giornalista era presente all’evento, e i particolari raccontati non corrispondono al vero. Nessuno ha verificato i fatti con noi organizzatori e nessuno ha raccontato i pareri positivi dei numerosi partecipanti alla serata.






...

Martedì 7 agosto 2018 in piazza Europa, Baia Flaminia, la serata conclusiva dell'VIII edizione di “BabyBaia. Dove tutto è magia”. Anche quest'anno la manifestazione si è rivelata vincente, divertente per ogni tipo di pubblico e ricca di spettacoli che hanno regalato gioia e spensieratezza.



...

Il trionfo di Trieste, la standing-ovation per Andrea Pecile, 40 punti nella finale contro Milano, terminata 79-57. Una prestazione monstre per l'ex biancorosso che si esalta nella città dove è cominciata la sua avventura ai massimi livelli e davanti a Joe Blair, che fu il pivot di quella Scavolini, presente a Elev8 in qualità di ospite d'onore, giudice del contest delle schiacciate e tifoso speciale di suo figlio Joseph jr. che ha disputato la finale della gara del tiro da tre punti.


...

I carabinieri della Compagnia di Pesaro diretti dal Maggiore Patrizia Gentili, nella serata di ieri, hanno effettuato una operazione di perlustrazione e controllo del territorio, effettuando controlli stradali e perquisizioni d’iniziativa, nella spiaggia in Pesaro in località Sottomonte e sulla SS16.


...

James Blackmon Jr è la nuova guardia della Vuelle. Nato a Chicago (Illinois) il 25 aprile 1995, 192 cm. per 91 Kg., Blackmon dal 2014 al 2017 ha vestito la maglia di Indiana Hoosiers (College) dove è uscito dall’ annata Junior con 17 punti (42% da 3) di media.


...

Martedì 7 agosto si alza il sipario sulla quindicesima edizione del Gran Premio Città di Gabicce Mare-Memorial Elio Clementi che richiama tutti i corridori delle categorie giovanili ed agonistiche federali ad essere tra i protagonisti sui pedali come tradizione nel mese di agosto a Gabicce Mare.



...

Un’altra coinvolgente creazione RossiniMania – ci racconta Francesca Matacena Direttore Artistico del Concorso Città di Pesaro - le Carte da Gioco disegnate dai giovani della città a sostegno dei giovani musicisti di tutto il mondo.



6 agosto 2018




...

C'è stato un cambio di programma per l'ultima giornata di Elev8. Treviso e Bologna non hanno accettato un arrivo ex-aequo al 5° posto e vogliono giocare comunque la loro sfida. Andranno perciò in campo alle 16, cancelli aperti dalle 15,30. La sfida fra Bari e Siena invece non si giocherà, sono considerate qualificate a pari merito al 7° posto.




5 agosto 2018





...

Altri due importanti tasselli inseriti nel puzzle della nuova Vuelle. La società biancorossa ha infatti ufficializzato ieri l’ingaggio di Dominic Artis, classe 1993, originario di Oakland, California, una “combo guard” che può ricoprire anche il ruolo di playmaker, e quello del forward Lamond Murray, nato a Los Angeles nel 1994 e figlio d’arte, visto che il padre ha giocato per oltre un decennio nella NBA.


...

Quest’anno potrebbe davvero essere l’edizione dei record: la 15esima “Notturna Città di Gabicce Mare – Memorial Elio Clementi” - organizzata dal Velo Club Cattolica con in prima linea i fratelli Ivan e Massimo Cecchini – si avvia ad eguagliare, e forse battere, il record di 530 iscritti stabilito nel 2017.