IN EVIDENZA




Calcio dei Bracieri: Candelara agguanta il titolo, Soria battuta per 3 a 1

Venerdì 20 Luglio sul sintetico di Muraglia si è giocata la finale del Calcio dei Bracieri tra le contrade di Candelara e Soria per aggiudicarsi il trofeo calcistico del Palio dei Bracieri. Una finale che ha visto un buon numero di spettatori e tifosi da entrambe le contrade che hanno aiutato a rendere speciale anche questa finale.

14 aprile 2018





...

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego di Pesaro – Fano – Urbino. Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di PESARO Centro per l’impiego di Pesaro - Via Luca della Robbia, 4 - 61121 - Pesaro (PU) - Tel. 0721/3592860-2800



...

La grande richiesta di pizzaioli, non stupisce. In questi ultimi anni sono state tante le richieste arrivate alla CNA per trovare figure professionali in grado di soddisfare la domanda di ristoranti, esercizi commerciali, pizzerie. E non solo dalla provincia, ma anche da fuori regione.





...

Divieto di transito in Corso XI Settembre nel tratto compreso tra via Mazzini e via Mastrogiorgio. Il provvedimento di modifica della viabilità verrà attuato lunedì 16 aprile, durante le operazioni di scarico delle opere di Giuliano Vangi che serviranno per allestire la mostra dell’artista al Centro Arti Visive Pescheria.


i professionisti della casa
Geometra Pesaro - geometra Osimo
I migliori specialisti li trovi su www.iprofessionistidellacasa.net...
bianchi
OFFERTA ZAINO STAR WARS € 35,90
Scegli il tuo zaino tra più di 600...




...

27^ e 36^ edizione. Sono numeri importanti quelli de “L’Orciolo d’Oro” e del “Bollino dell’Enohobby”, concorsi di rilevanza nazionale e internazionale promossi da Regione Marche, Comune di Pesaro, Comune di Gradara, Aspes Farmacie Comunali, Unaprol - Consorzio Olivicolo Italiano, organizzati dall’associazione Enohobby Club dei Colli Malatestiani presieduta da Marta Cartoceti, che è l’ideatrice de “ L’Orciolo d’Oro” , dedicato agli oli extra vergine di oliva, mentre l’altro è dedicato ai vini.


...

“Otto incontri da giocare come se fossero tutti delle finali” afferma il coach Antonini dopo la bella dimostrazione di forza che la squadra ha dato nell’ultima partita contro Osimo.




13 aprile 2018

...

Nella mattinata di ieri, al culmine e conclusione di specifica attività di indagine di contrasto al lavoro nero e sfruttamento della manopodera coordinata dalla Procura della Repubblica di Pesaro, il personale del nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Pesaro e Urbino, ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo nell’ambito del procedimento penale per il reato di sfruttamento della manodopera.




...

Da Venerdì 13 a Domenica 15 Aprile il meglio della Ginnastica Ritmica Internazionale all'Adriatic Arena per la decima edizione della World Cup: 33 nazioni partecipanti e 56 ginnaste per le gare individuali. Grande attesa per le Farfalle Azzurre e per Baldassarri e Agiurgiuculese.



...

La Vis Sauro Nuoto Team non finisce di stupire grazie alle gesta sportive dei propri Atleti. In occasione dei Campionati Italiani di Fondo svoltisi a Riccione l’8 e il 9 aprile, la gloriosa Società pesarese ha vinto il titolo di Campione d’Italia a Squadre per il settore maschile nella categoria Ragazzi.


...

Domenica 8 aprile si è svolta la quarta edizione del motoraduno "Run del Picchio" (come noto il Picchio è il simbolo della Regione Marche), organizzato dalla Concessionaria Harley Davidson di Jesi guidata da Stefano Frezzotti e Luca Fava, in collaborazione con la Casa madre insieme a numerose altre Concessionarie di tutta Italia.


...

Lunedì 23 aprile alle ore 11.00, nella sala Rossa del Comune di Pesaro, si terrà la conferenza stampa per la presentazione del “Festival dei bambini dell’Arte, dell’Amicizia e della Pace 2018” con la Mostra fotografica dal titolo “Favolosa metropolitana di Tashkent”.




...

Prosegue fino a domenica 15 aprile, nei locali del Museo Diocesano in via del Seminario 2 a Pesaro, la mostra “Mai senza l’Altro”, inaugurata lo scorso novembre nella ex Chiesa di Santa Maria Maddalena nella prima “Giornata Mondiale dei Poveri”.



12 aprile 2018



...

Tra le recenti modifiche introdotte nel Codice della Nautica da diporto rientra, al novellato articolo 52, l’istituzione della “Giornata del mare”, riconosciuta dalla Repubblica Italiana il giorno 11 aprile di ogni anno, al fine di sviluppare la conoscenza e la cultura del mare inteso come risorsa di grande valore culturale, scientifico, ricreativo ed economico.