Adriatic Arena, Ricci: "Restyling ultimato per la palestra nord"

Restyling per la palestra nord dell’Adriatic Arena 05/12/2017 - Insonorizzazione e parquet dal vecchio palas: ospiterà allenamenti Vuelle.

Restyling per la palestra nord dell’Adriatic Arena, che con insonorizzazione e parquet proveniente dal vecchio palas di viale dei Partigiani ospiterà gli allenamenti della Vuelle (prima squadra e giovanili).

"Prima era una palestra utilizzabile al minimo, adesso lo sarà al cento per cento per il basket e altri eventi. Con una buona acustica e ingressi autonomi. Continuiamo a investire sugli impianti sportivi", spiega il sindaco Matteo Ricci, che testa l’acustica sul campo, pallone in mano, con gli assessori Enzo Belloni e Mila Della Dora.

I lavori - smontaggio della pavimentazione dell’hangar, montaggio del parquet nella palestra e inserimento di pannelli insonorizzanti a soffitto - sono stati realizzati dalla ditta Copar.

Dal Comune un investimento di 42mila euro. Presente al sopralluogo dopo gli interventi anche il direttore dell’Adriatic Arena Filippo Colombo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2017 alle 11:26 sul giornale del 06 dicembre 2017 - 1524 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, adriatic arena, restyling, palestra nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPAX