Ancona: Sfonda con la testa il vetro di un’auto parcheggiata, paura per un 16enne

19/11/2017 - Stava percorrendo con il proprio scooter le tortuose strade di Passo Varano alle 22 di sabato sera, quando il 16enne ha perso il controllo del mezzo.

Stava percorrendo con il proprio scooter le tortuose strade di Passo Varano alle 22 di sabato sera, quando. Per motivi ancora da accertare perdeva il controllo del mezzo, andandosi schiantare frontalmente contro un auto ferma in sosta. Alla guida un sedicenne, che nell'urto con il retro della macchina, sfondava con la testa, fortunatamente protetta dal casco, il vetro del lunotto posteriore della vettura.

Accorrevano sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine. Mentre i Carabinieri cercavano di stabilire le cause del incidente, il ragazzo veniva preso in cura dai Militi della Croce Gialla di Ancona. Nonostante la pericolosità, per dinamica, dello schianto, il 16 mostrava, sebbene dolorante e contuso, di non aver riportato danni o ferite gravi nel urto. Veniva quindi trasportato dalla autoambulanza della Croce Gialla all'ospedale di Torrette in codice giallo, per essere medicato e sottoposto a ulteriori controlli.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2017 alle 13:57 sul giornale del 20 novembre 2017 - 616 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, passo varano, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO5H