A Vallefoglia tariffe Tari più basse per il 2018

TARI F24 tasse 13/11/2017 - Nella seduta consigliare di giovedì scorso, l’Amministrazione Comunale di Vallefoglia ha approvato le tariffe TARI per l’anno 2018 che prevedono una diminuzione media delle stesse rispetto al 2017 dell’1,50% su tutto il territorio di Vallefoglia.

Sono in corso di attuazione importanti modifiche alla gestione del servizio in quanto dalla fine di novembre partirà nel Comune di Vallefoglia il servizio di raccolta rifiuti “porta a porta”. L’intento di tale nuova modalità di gestione è quello di incrementare la raccolta differenziata per contenere i costi di smaltimento dei rifiuti indifferenziati.

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale, dichiara il Sindaco Ucchielli, a contenere imposte e tariffe attraverso operazioni poste in essere per agevolare famiglie e imprese nel fronteggiare gli effetti della crisi economica.

Con l’occasione si comunica che domani sera a Montecchio presso la palestra comunale di via Pio la Torre, ci sarà l’ultima assemblea per illustrare il nuovo servizio di raccolta rifiuti “porta a porta”, per partire poi su tutto il Comune di Vallefoglia da fine novembre.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2017 alle 11:07 sul giornale del 14 novembre 2017 - 2063 letture

In questo articolo si parla di attualità, tasse, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, TARI, vallefoglia pesaro, F24

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aORw





logoEV