Incontro finale di ResilienzaLAB e presentazione del Bando 2017 della Fondazione Wanda Di Ferdinando

sala Rossa del Comune di Pesaro| 1' di lettura 07/11/2017 - Giovedì 9 novembre si concluderà con un appuntamento speciale ResilienzaLAB, ciclo di incontri sulla resilienza promosso dalla Fondazione Wanda Di Ferdinando, in partnership con l’Associazione Vicolocorto, con il Centro per le Famiglie di Pesaro e con la Casa editrice Settenove.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato alla Solidarietà del Comune di Pesaro e dalla Provincia di Pesaro Urbino, si svolgerà dalle ore 17.00 alle ore 18,30 presso la Sala Rossa del Comune di Pesaro. All’incontro, intitolato “Essere resilienti oggi”, saranno presenti i rappresentanti dell’Associazione IoNonCrollo di Camerino, impegnati in un importante progetto di ricostruzione della zona camerte. Dialogando con la dott.ssa Michela Fortugno, psicologa degli Ospedali Riuniti Marche Nord, avranno modo di raccontare la situazione a un anno dal sisma.

Sarà, inoltre, presentato il Bando 2017 della Fondazione Wanda Di Ferdinando che rinnoverà il proprio impegno nel territorio a favore degli enti non profit, mettendo a disposizione risorse da investire nella Regione Marche o all’estero. Saranno illustrate le novità insieme alle modalità e ai tempi di presentazione delle istanze. Come in ogni appuntamento, grazie alla Casa editrice Settenove, sarà possibile sfogliare i libri illustrati per i più piccoli sul tema della resilienza.

Ingresso libero, gradita la prenotazione. Contatti utili: info@fondazionediferdinando.org tel: 0721 371516 Facebook: Fondazione Di Ferdinando






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2017 alle 16:18 sul giornale del 08 novembre 2017 - 553 letture

In questo articolo si parla di attualità, sala Rossa del Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOHu





logoEV