“Un sacco di Farina”, 5 eventi da non perdere per l’autunno 2017

Ivan Signoretti 12/10/2017 - Prende il via lunedì 16 ottobre “Un sacco di Farina”, 5 incontri e serate fra ottime pizze, corsi e degustazioni. Gli eventi si svolgeranno da Farina, pizzeria con cucina, in via Leonardo Da Vinci 33, a Pesaro.

Cinque serate da non perdere che, oltre ad ospitare personaggi importanti del mondo del food, saranno l’occasione per conoscere e quindi acquistare sempre meglio i prodotti della tua alimentazione.

Il primo appuntamento è per lunedì 16 ottobre alle ore 20.30 con “Farina in cortile” con lo chef-pizzaiolo Ivan Signoretti. 

Ivan Signoretti nasce come cuoco nelle scuole alberghiere di Rimini, dove frequenta la scuola di “Rimini Pizza”, e dopo vari stage in alcuni locali della zona,viene assunto come Pizzaiolo nella rinomata pizzeria di San Patrignano Sp.Accio O’Malomm. Li ha la fortuna di poter apprendere tecniche di alta cucina e conoscere i segreti del lievito Madre. Collabora a stretto contatto con Chef stellati, i migliori Pizzaioli italiani e lievitisti di livello internazionale. Dopo circa 7 anni di duro lavoro a Sp.Accio riceve un riconoscimento importante i 3 Spicchi dal Gambero Rosso. Poi dopo varie consulenze in giro per il mondo, decide di intraprendere un nuovo percorso, l’apertura di un franchising di nome Qbio , aprendo il primo a Forlì nel 2014 dove dopo solo un anno riceve il premio di “Pizza dell’anno sempre dal Gambero Rosso, e successivamente dopo il grande successo apre il secondo punto QBio Cesena, nel 2016 dove riceve i 2 Spicchi Gambero Rosso. Adesso dopo tanta strada e fatica aprirà a breve il suo locale a Rimini Centro.

Il costo della serata con le pizze di Ivan, la degustazione di birra artigianale Costa Est e il dolce di Farina è di 25 euro a persona.

Per prenotazioni chiamare al 0721 580451. Tutti gli eventi si terranno c/o: Farina, via L. Da Vinci 33, Pesaro. Tel. 0721 580451

INFO EVENTI





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-10-2017 alle 10:56 sul giornale del 13 ottobre 2017 - 3308 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, pesaro, Ristorante, cibo, pizza, eventi, farina, pizzeria farina, Ivan Signoretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNRG