Campo sportivo Muraglia, iniziati i lavori di manutenzione del fondo sintetico

Campo sportivo Muraglia 10/10/2017 - Sono iniziati oggi (martedì 10 ottobre) i lavori di straordinaria manutenzione del fondo sintetico del campo sportivo di Muraglia. Il progetto, seguito dal geometra Aroldo Pozzolesi, rientra nella convenzione stipulata di recente tra il G.S. Muraglia e l’assessorato allo Sport del Comune di Pesaro.

Saranno a carico della società sportiva i lavori di ordinaria manutenzione quali la sistemazione degli spogliatoi, la sostituzione della recinzione esterna, la ristrutturazione e tinteggiatura di parte della tribuna e la sostituzione degli arredi interni agli spogliatoi e uffici. Saranno invece a carico del Comune i lavori di straordinaria manutenzione, come quelli appena iniziati oggi, di sostituzione parziale e ridistribuzione dell’intaso e spazzolatura generale per il risollevamento dell’erba. Gli interventi sono finanziati dall’assessorato alla Operatività (lavori pubblici) del Comune di Pesaro.

L’assessore Enzo Belloni ha ribadito che l’intervento che si sta effettuando è molto importante per poter garantire per altri anni il mantenimento della qualità del tappeto sintetico realizzato nel 2007, primo esempio di campo sintetico della città di Pesaro. Il lavoro dà seguito all’impegno intrapreso dalla nuova società G.S. Muraglia che conta circa 300 atleti tra scuola calcio e adulti e che ha visto negli ultimi mesi un nuovo coinvolgimento attorno alla squadra da parte di genitori, sponsor e cittadini del quartiere, come dimostrato anche dalla folta presenza di pubblico in occasione della prima partita ufficiale di campionato di terza categoria vinta sabato pomeriggio dal Muraglia per 2 a 1.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 10:35 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 2544 letture

In questo articolo si parla di attualità, campo sportivo, pesaro, Comune di Pesaro, muraglia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNO8