”L’anoressia giovanile: conoscerla e curarla", conferenza con Giorgio Nardone

”L’anoressia giovanile: conoscerla e curarla", conferenza con Giorgio Nardone 12/09/2017 - Gli Studi Affiliati di Fano e di Pesaro al Centro di Terapia Strategica di Arezzo, in collaborazione con l'Associazione Culturale Performart, invitano la cittadinanza alla Conferenza con GIORGIO NARDONE.

”L’ANORESSIA GIOVANILE: CONOSCERLA E CURARLA”

La quinta edizione del ciclo di conferenze gratuite tenute dal Prof.GIORGIO NARDONE, quest'anno si terrà a SETTEMBRE e, nella notoria location del Teatro Sperimentale di Pesaro, si parlerà diANORESSIA GIOVANILE. Un tema, questo, tanto noto, quanto difficilmente trattabile e ritenuto uno dei disturbi più minacciosi per l'incolumità della persona che ne soffre e per la salute della famiglia che, spesso impotente e senza armi, tenta di combattere un vero e proprio tarlo, che fiacca corpo, mente e sensazioni. Nel corso della serata, scopriremo non solo come funziona che una persona possa consumarsi fino a quasi scomparire, ma soprattutto come sia possibile vincere una vera e propria lotta per la vita.

L'incontro sarà completamente gratuito e non richiede prenotazioni.

La serata vedrà la collaborazione del Centro di Terapia Strategica e degli Studi Ufficiali di Fano (Dr.ssa Giovanna Rosciglione 338-9014444) e di Pesaro (Dr.ssa Elisa Balbi 349-0539974).

Per informazioni potete contattarci tramite la pagina fb o tramite il recapito telefonico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2017 alle 09:17 sul giornale del 13 settembre 2017 - 980 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giorgio Nardone, anoressia giovanile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMVf





logoEV