Pesaro: Fiera di San Nicola, scontro tra vigili e venditori abusivi. IL VIDEO

Fiera di San Nicola, scontro tra vigili e venditori abusivi. IL VIDEO 09/09/2017 - Pubblichiamo il video di Andrea Urbinati postato su Facebook dello scontro tra venditori abusivi e vigili. Un agente è rimasto ferito.

Lo scontro è avvenuto sabato pomeriggio intorno le 17.30 nei pressi del Parco Molaroni. Ad allertare le forze dell'ordine alcuni residenti che hanno visto nascondere la merce dai venditori abusivi nei cassonetti della raccolta differenziata. 

Alla vista degli agenti però i giovani venditori non si sono spaventati e hanno tentato in tutti i modi di recuperare la merce nascosta. Nello scontro un agente è rimasto ferito.

"Non so proprio cosa dire.. rispetto inesistente. Venditori abusivi combattono la polizia, senza vergogna. Vengono seguiti dalle forze dell'ordine nascondono mercanzia nei bidoni. La polizia arriva ma loro aspettano i rinforzi" commenta l'autore del video, Andrea Urbinati.

GUARDA IL VIDEO QUI SOTTO:





Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2017 alle 22:44 sul giornale del 11 settembre 2017 - 2204 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, vigili, vivere pesaro, scontro, venditori abusivi, fiera di san nicola, news pesaro, quotidiano on line pesaro, articolo, video scontro